Cos'è
In caso di esubero del numero delle iscrizioni all’Istituto Mapelli rispetto ai posti disponibili nelle classi, si procederà a definire una graduatoria secondo i criteri approvati dagli organi collegiali con le seguenti delibere:
– Consiglio di Istituto del 21/12/22 (punto 6 odg)
– Consiglio di Istituto del 05/05/23
– Consiglio di Istituto del 27/11/24
A cosa serve
A illustrare i criteri di accoglimento in caso di esubero del numero delle iscrizioni rispetto ai posti disponibili nelle classi.
Come si accede al servizio
Consultando i documenti allegati in fondo alla presente pagina.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Parmedine 18 Monza
-
CAP
20900
-
Orari
LA SCUOLA E TUTTI GLI UFFICI RESTANO CHIUSI IL SABATO.
Segreteria Didattica:
da lunedì a venerdì dalle ore 08.00 alle ore 10.00 oppure previo appuntamentoSi ricorda che la scuola e gli uffici resteranno chiusi il sabato.
Segreteria Amministrativa
– da lunedì a venerdì dalle ore 10.45 alle ore 12.00Segreteria Finanziaria
– da lunedì a venerdì dalle ore 10.45 alle ore 12.00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
–
Tempi e scadenze
Sempre accessibili
Documenti
Contatti
- Telefono: 039833353
- Email: mbtd41000q@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
-