Criteri di accoglimento

Criteri deliberati dal Consiglio di Istituto in caso di esubero del numero degli studenti iscritti rispetto ai posti disponibili

Cos'è

In caso di esubero del numero delle iscrizioni all’Istituto Mapelli rispetto ai posti disponibili nelle classi, si procederà a definire una graduatoria secondo i criteri approvati dagli organi collegiali con le seguenti delibere: 

– Consiglio di Istituto del 21/12/22 (punto 6 odg)

– Consiglio di Istituto del 05/05/23 

– Consiglio di Istituto del 27/11/24 

A cosa serve

A illustrare i criteri di accoglimento in caso di esubero del numero delle iscrizioni rispetto ai posti disponibili nelle classi.

Come si accede al servizio

Consultando i documenti allegati in fondo alla presente pagina.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    Via Parmedine 18 Monza

  • CAP

    20900

  • Orari

    LA SCUOLA E TUTTI GLI UFFICI RESTANO CHIUSI IL SABATO.

    Segreteria Didattica:
    da lunedì a venerdì dalle ore 08.00 alle ore 10.00 oppure previo appuntamento

    Si ricorda che la scuola e gli uffici resteranno chiusi il sabato.

    Segreteria Amministrativa
    – da lunedì a venerdì dalle ore 10.45 alle ore 12.00

    Segreteria Finanziaria
    – da lunedì a venerdì dalle ore 10.45 alle ore 12.00

  • Email
  • PEC
  • Telefono

Cosa serve

Tempi e scadenze

Sempre accessibili

Documenti

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

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