Istituto Tecnico Statale Commerciale “Achille Mapelli”

Registro Elettronico

Accesso al Registro Elettronico

Cos'è

A cosa serve

Attraverso il Registro Elettronico il docente può: gestire le classi, aggiornare la programmazione, inserire gli argomenti trattati a lezione, annotare le assenze, compilare note disciplinari, assegnare compiti, registrare supplenze, caricare i verbali, gestire i libri di testo, inserire le valutazioni e gli obiettivi, gestire gli scrutini e molte altre funzioni.

Il Registro Elettronico offre, inoltre, la possibilità alle famiglie di visionare le valutazioni ottenute dai propri figli. Per le famiglie degli studenti della scuola secondaria è possibile prenotare settimanalmente colloqui online con i docenti.

Come si accede al servizio

Per accedere all'area personale del Registro Elettronico è necessario farsi fornire le credenziali personali dalla segreteria didattica.

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    Via Parmedine 18 Monza

  • CAP

    20900

  • Orari

    LA SCUOLA E TUTTI GLI UFFICI RESTANO CHIUSI IL SABATO.

    Segreteria Didattica:
    da lunedì a venerdì dalle ore 08.00 alle ore 10.00 oppure previo appuntamento

    Si ricorda che la scuola e gli uffici resteranno chiusi il sabato.

    Segreteria Amministrativa
    – da lunedì a venerdì dalle ore 10.45 alle ore 12.00

    Segreteria Finanziaria
    – da lunedì a venerdì dalle ore 10.45 alle ore 12.00

  • Email
  • PEC
  • Telefono

Cosa serve

Tempi e scadenze

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

-

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: