Cos'è
–
A cosa serve
Attraverso il Registro Elettronico il docente può: gestire le classi, aggiornare la programmazione, inserire gli argomenti trattati a lezione, annotare le assenze, compilare note disciplinari, assegnare compiti, registrare supplenze, caricare i verbali, gestire i libri di testo, inserire le valutazioni e gli obiettivi, gestire gli scrutini e molte altre funzioni.
Il Registro Elettronico offre, inoltre, la possibilità alle famiglie di visionare le valutazioni ottenute dai propri figli. Per le famiglie degli studenti della scuola secondaria è possibile prenotare settimanalmente colloqui online con i docenti.
Come si accede al servizio
Per accedere all'area personale del Registro Elettronico è necessario farsi fornire le credenziali personali dalla segreteria didattica.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Parmedine 18 Monza
-
CAP
20900
-
Orari
LA SCUOLA E TUTTI GLI UFFICI RESTANO CHIUSI IL SABATO.
Segreteria Didattica:
da lunedì a venerdì dalle ore 08.00 alle ore 10.00 oppure previo appuntamentoSi ricorda che la scuola e gli uffici resteranno chiusi il sabato.
Segreteria Amministrativa
– da lunedì a venerdì dalle ore 10.45 alle ore 12.00Segreteria Finanziaria
– da lunedì a venerdì dalle ore 10.45 alle ore 12.00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
–
Tempi e scadenze
–
Contatti
- Telefono: 039833353
- Email: mbtd41000q@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
-